CuriositàMondiali

Brasile, Thiago Silva: “Neymar mi ha insultato per il mio fair play”

Thiago Silva insultato da Neymar. Il difensore subito dopo la vittoria maturata contro la Costa Rica ai microfoni di Globoesporte ha raccontato di essere stato insultato dl suo compagno di nazionale, per aver deciso di restituire il pallone agli avversari all’83’ quando la gara era ancora ferma sullo 0-0.

Neymar insulta Thiago Silva: “Il suo comportamento mi ha fatto male”

Quando ho restituito palla agli avversari, Neymar mi ha insultato, ma credo di aver avuto ragione perché non era quel pallone che ci avrebbe fatto vincere. Mi ha fatto male con il suo comportamento. Neymar è il mio fratellino, lo tengo sempre vicino e cerco di dargli sempre i giusti consigli. Quando ha pianto gli ho detto di farlo con serenità, perché solo lui sa che vuol dire avere addosso un grande peso, che ora si è tolto grazie al gol. Ma il suo comportamento mi ha reso molto triste, ha dichiarato il difensore del Brasile e Paris Saint-German.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button