CalciomercatoSerie B

Bari, Nenè da brividi: “Per i tifosi e la piazza farei di tutto, al di là della categoria”

Il tracollo del Bari ha colto di sorpresa anche Miguel Anderson da Silva, detto Nenè, appena rientrato dalle vacanze. Il calciatore ai microfoni di tuttobari.com ha parlato con amarezza ma anche grande orgoglio.

Le parole di Nenè

“Sono rientrato dalle vacanze per stare un altro anno a Bari. Ho scelto questa società perché mi sarebbe piaciuto regalare una grande gioia a questa piazza. Non mi aspettavo ci fosse questa fine. Credevamo che da un momento all’altro tutto si potesse risolvere. Purtroppo è andata così: dispiace per me ma anche per i compagni che lavoravano già da qualche giorno. Anche per mister Zironelli era una grande opportunità”.

In caso di retrocessione?

“Non è un problema di categoria. Per i tifosi e per la piazza farei qualsiasi cosa, non lo escludo ma tutto dipenderà da chi acquisterà la società”

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button