Calciomercato

Nedved su Dybala: “Ci sono proposte interessanti per lui, valuteremo cosa fare”

Nedved su Dybala è stato molto eloquente, non spegnendo le voci intorno all’argentino, anzi. Il vice presidente della Juventus ha parlato ai media dopo la cerimonia di presentazione del calendario di Serie A 2019-2020. Il numero 10 bianconero è dunque indiziato principale tra i partenti dalla Continassa.

Nedved su Dybala: “Offerte importanti per lui, ma non abbiamo deciso”

Nedved su Dybala si è sempre espresso in maniera non totalmente favorevole. Il suo lavoro extra campo è sempre stato quello che il dirigente ha rimproverato alla ‘Joya’, soprattutto lo scorso anno. Che l’argentino di Laguna larga sia poi oggetto di desiderio di altri top club europei è cosa tutt’altro che nascosta. Le offerte di PSG e Tottenham però fino ad ora non hanno soddisfatto le richieste dei bianconeri, che vorrebbero incassare almeno 100 milioni da una sua cessione.

Al momento infatti le offerte pervenute a Torino non superano i 55 milioni e per questo la dirigenza bianconera non ha ancora preso una decisione certa. La volontà di Dybala invece è chiara a tutti, come ribadito dallo stesso giocatore: “Ho parlato con Fabio (Paratici) e ho ribadito la mia volontà: rimanere alla Juve”. 

Anche Sarri nel giorno della sua presentazione in conferenza stampa aveva dichiarato di voler ripartire da lui, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Di certo una partenza questa non studiata al tavolino dell’allenatore ma dalla società Juventus che ha notato in lui qualche crepa psicologica poi riflessa sul terreno di gioco.

Nedved ha dunque così ribadito la situazione di mercato: “Al momento sono arrivate offerte importanti per Dybala ma dovremo decidere insieme a lui. Ci sono proposte e interessamenti, ma dovremo decidere con calma”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio