Senza categoria

Juventus, Nedeved sulla Champions: “Solo con quella coppa riposerĂ² in pace”

Mancano ormai solamente due giorni a Atletico Madrid – Juventus. I bianconeri ci arrivano con la concentrazione giusta ma l’ansia è anche troppa, come spiegato da Nedved.

Nedved Atletico – Juve: “Solo vincendo la Champions sarĂ² in pace”

Nedved ha le idee molto chiare su come la Juventus deve affrontare questo Atletico Madrid e la Champions League. Del resto il dirigente bianconero sa che questo è un crocevia importantissimo, come ribadito anche al ‘Telegraph’.

Queste le sue parole: “Vincere la Champions League mi renderebbe estremamente felice. Volevo vincere come giocatore ma non ci sono riuscito ma se succedesse ora sarei felice lo stesso. Solo con quella coppa potrei finalmente riposare in pace“. 

L’arrivo di Cristiano Ronaldo per Nedved ha facilitato le cose: “Ronaldo è un giocatore da Juventus. Ha la mentalitĂ  perfetta per questo club: serietĂ , ambizione, voglia di vincere sempre. Lui è molto piĂ¹ di un giocatore, è un’icona di professionalitĂ  e per questo dico che è adatto al nostro ambiente”. 

Infine Nedved parla anche del suo ex compagno della Lazio Simeone che ritroverĂ  da allenatore avversario dell’Atletico Madrid: “Non è stata una sorpresa per me vedere Simeone allenatore. Era sempre molto difficile batterlo, era sempre molto determinato. L’Atletico Madrid certamente riflette la sua personalitĂ  e il suo carattere”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio