NazionaleSerie A

Nazionale, Mancini: “In questo momento non abbiamo i Baggio e i Totti”

In vista delle prossime gare che rivedranno in campo la Nazionale italiana di calcio ha parlato il ct Roberto Mancini. Ai microfoni di Radio Deejay il commissario tecnico si è soffermato sulla situazione attuale.

Le parole di Mancini

“Ce ne sono sempre meno in campo, è vero ed effettivamente è un problema. Spero ne riescano a giocare di più, chi ora è in panchina è bravo e può migliorare. Giovani? Se non vengono fatti giocare diventa un problema. In questo momento storico non abbiamo i Baggio e i Totti ma ci sono elementi con qualità enormi e possono emergere. In passato mancavano difensori, poi ne abbiamo avuti in abbondanza, ora mancano altri ruoli”.

Ronaldo

“Chi avrebbe fatto panchina tra me e lui? Non avremmo giocato nella stessa posizione in campo. Alza la qualità del campionato anche se è un peccato che non sia arrivato in serie A quindici anni fa, quando era allo Sporting Lisbona, e tutti volevano giocare nel campionato italiano”.

Bernardeschi

“Aveva messo in evidenza le sue qualità anche a Firenze ma ovvio che alla Juventus si giochi sempre per vincere ed è migliorato in personalità, ha tutto per fare ancora meglio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio