Nazionale

Nazionale, Mancini: “Vogliamo qualificarci ad EURO 2020 il prima possibile”

Alla vigilia della sfida contro l’Armenia valida per le qualificazioni a EURO 2020, il CT dell’Italia Roberto Mancini ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa.

Le parole di Mancini in conferenza stampa

“La partita contro l’Armenia non sarà facile, loro sono più avanti di noi dal punto di vista fisico. Vogliamo raggiungere la qualificazione ad Euro 2020 il prima possibile, le prossime sono due partite fondamentali per la qualificazione. La formazione l’ho già decisa quasi completamente, ho solo un dubbio ancora da sciogliere”. 

“Sono molto dispiaciuto per i tre infortunati gravi (Cragno, Chiellini e Pavoletti, ndr) che abbiamo avuto, gli altri invece passano e si risolvono in fretta. Ci sono giocatori molto in forma presenti nella rosa, come quelli del Torino che hanno cominciato la preparazione prima degli altri, visti i preliminari di Europa League”.

“Oltre al fatto della condizione fisica, loro sono migliorati parecchio, vengono da un’ottima prestazione fatta in Grecia. L’Italia storicamente ha sempre faticato in Armenia, starà a noi fare invece una grande partita”, ha concluso il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio