Nazionale

Nazionale, Mancini: “Pellegrini può giocare, faremo turnover. Su Bonucci…”

Alla vigilia della sfida contro la Finlandia valida per le qualificazioni a EURO 2020, il CT dell’Italia Roberto Mancini ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa.

Le parole di Mancini in conferenza stampa

“Vogliamo i tre punti come li vogliono loro, la partita sarà tosta e delicata. Non esistono match facili. Anche loro hanno giocatori che stanno giocando da un po’, la condizione fisica è migliore. Non hanno mai subito gol qui, è una squadra quadrata e compatta”.

“Turnover? Sicuramente ne faremo. Dobbiamo valutare la stanchezza dei vari giocatori. Siamo all’inizio della stagione, giocare due partite e affrontare due viaggi così è abbastanza pesante. Pellegrini ha possibilità di giocare, ma più in mezzo che in avanti. Non so, magari gioca a sinistra…”.

“Non ho parlato con Bonucci e sinceramente non ho preso in esame questa situazione, avevamo da fare altro. Non so se è stato colpito, l’arbitro era lì e non so se ha visto bene o male. Credo che qualcosa possa avere fatto, se ha fatto qualcosa che non andava, essendo il capitano, deve fare più attenzione. Non l’ho rivisto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio