Nazionale, il 4 giugno amichevole contro la Repubblica Ceca

E’ stata ufficializzata proprio nelle ultime ore quella che sarà l’ultima amichevole prima di UEFA Euro 2020 dell’Italia. Con gli azzurri che saranno impegnati giovedì 4 giugno allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna contro la Repubblica Ceca.

Gli uomini di Mancini che affronteranno il 27 marzo a Londra l’Inghilterra e il 31 marzo a Norimberga la Germania, nella prossima pausa per le nazionali. Per poi successivamente affrontare il San Marino a Cagliari il 29 maggio, subito dopo la fine del campionato.

Queste dunque le amichevoli pre Europeo degli azzurri, che vorranno quindi continuare a sorprendere anche nel 2020. Italia che ha disputato un girone di qualificazione da record e che si candida inevitabilmente a disputare un grande Europeo.

Azzurri che ricordiamo sono inseriti nel Gruppo A insieme a Galles, Turchia e Svizzera e che avranno il grande vantaggio di disputare tutte e tre le gare in casa allo Stadio Olimpico di Roma. Il debutto nella gara inaugurale dell’Europeo sarà il 12 giugno contro la Turchia. Il 17 giugno invece la sfida contro la Svizzera e il 21 giugno contro il Galles.

Exit mobile version