Calcio estero

Navas: “Al Real ho cercato di dimostrare di essere migliore di Casillas”

Il portiere del PSG Keylor Navas è intervenuto al sito ufficiale del club, soffermandosi anche sulla sua rivalità con Casillas al Real Madrid

Il portiere del PSG Keylor Navas è intervenuto al sito ufficiale del club, soffermandosi anche sulla sua rivalità con Casillas al Real Madrid. Il costaricense che spesso veniva preferito allo storico capitano dei Blancos, nonostante lo scetticismo di parte della società.

Navas sulla sua rivalità con Casillas al Real

“Quando sono arrivato a Madrid non ho cercato di dimostrare di essere un portiere migliore di Iker e che avrei potuto ottenere più successi di lui. Ho solo cercato di sfruttare l’opportunità che mi hanno dato e ho lavorato sodo, con umiltà. Ma all’inizio, quando sono arrivato al Real Madrid, una parte della società non credeva in me”.

Conclude sul suo trasferimento al PSG

“In ogni caso, adesso, a Parigi ho provato a fare il mio meglio per conquistare più trofei possibili con i miei compagni di squadra e penso di aver dimostrato qualcosa. In Spagna, rimango di questa idea: una parte del club non era con me, non aveva la giusta fiducia anche se ringrazierò sempre i tifosi blancos per tutto l’affetto. Qui (al Psg ndr) comunque sto molto bene e ho sentito fin da subito la fiducia di tutti”.

Articoli correlati

Back to top button