Nations L.

Nations League: Italia alle Final Four da padrona di casa

Saranno Milano e Torino a ospitare le semifinali il 6-7 ottobre 2021. Il 10 la finale probabilmente a San Siro

Sono Italia e Belgio le altre due nazionali qualificate, dopo la Francia e la Spagna, per la Final Four di Nations League.

Italia: azzurri primi nel gruppo 1

Gli azzurri si sono assicurati il pass per la fase finale della competizione grazie alla vittoria per 2-0 sulla Bosnia e indipendentemente dall’esito di Polonia-Olanda, l’altra sfida del gruppo.

Una qualificazione che regala alla nostra Nazionale anche l’onore di ospitare l’atto finale nell‘ottobre 2021. Festeggia anche il Belgio, che batte 4-2 la Danimarca nella sfida che valeva il primato del gruppo 2.

Nations League: le date delle Final Four

La Final Four della Nations League si disputerà nel mese di ottobre del 2021 e si terrà in una sede unica. La Final Four si giocherà in Italia, vincitrice del gruppo 1.

Qatar 2022: cambia il format degli spareggi

Le qualificazioni mondiali rimangono inizialmente invariate, con le 10 vincitrici dei gironi che si qualificano direttamente per la fase finale in Qatar.

Il format degli spareggi, però, è cambiato e prevede due fasi a eliminazione diretta che qualificano tre squadre. Coinvolgerà le 10 seconde classificate nei gironi e le migliori due vincitrici dei gironi di UEFA Nations League che non si siano qualificate direttamente o abbiano raggiunto gli spareggi.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto