Nasce a Roma l’agenzia di scouting di Francesco Totti

Totti ritorno Roma

Tra fine Gennaio ed inizi di Febbraio nascerà a Roma, con sede nel quartiere Eur, l'agenzia di scouting dell'ex capitano della Roma Francesco Totti

Tra la fine di Gennaio e gli inizi di Febbraio nascerà nella Capitale, con sede nel quartiere Eur, l’agenzia di scouting dell’ex capitano della Roma Francesco Totti. Ancora non ci sono certezze sul nome che verrà scelto ma sembra si farà riferimento a Number Ten.

Francesco Totti fonda un’agenzia di scouting a Roma: i dettagli

L’agenzia si occuperà principalmente di scouting con la missione di trovare il nuovo Totti lavorando con i giovani e cercando i migliori 2002 in tutto il mondo.

Totti sarà il titolare dell’Agenzia con il ruolo di procuratore e sarà affiancato da due giovani agenti romani: Giovanni De Montis e Matteo Fittavolini. Toccherà però a lui convincere i giovani talenti individuati dai suoi collaboratori ad entrare nella sua scuderia.

La società avrà nello staff anche agenti Uefa, osservatori coordinati direttamente con Totti, ed inoltre: avvocati, un commercialista (si parla dello storico consulente dell’ex numero 10, Adolfo Leonardi) ed un notaio in modo da offrire ai giovani calciatori un’assistenza a tutto tondo.

I rapporti con la Stellar Group di Manasseh

Nei mesi scorsi Francesco Totti si è recato a Londra dove ha incontrato David Manasseh, procuratore e fondatore della Stellar Group.

Secondo le prime indiscrezioni, Totti dovrebbe essere il rappresentante in Italia dove la società londinese finora non ha un referente.

TAG