Serie Minori

Nardò, mister Danucci: «Veniamo da cinque pareggi che ci stanno un po’ stretti…»

Si avvicina la chiusura del campionato di Serie D, con il Nardò di Danucci che domenica affronterà il Molfetta in una gara sicuramente ostica


Nardò, mister Danucci: «Veniamo da cinque pareggi che ci stanno un po' stretti...»

 

Si avvicina la chiusura del campionato di Serie D, con il Nardò di Danucci che domenica affronterà il Molfetta in una gara sicuramente ostica. A introdurre il match è stato proprio il tecnico dei granata: “E’ una partita importante per noi perché giochiamo contro una squadra forte, il Molfetta è una squadra che ha dimostrato in tutto il campionato di essere un’ottima squadra. Ha dei giocatori importanti tra le sue fila, come Di Bari, Ventura, Strambelli anche se non giocherà. Ha diversi giocatori di categoria anche hanno fatto comunque anche serie superiori, quindi sarà una bella partita e noi ci teniamo a fare bene perché dobbiamo tenere sempre accesa quella speranza che ci possa portare ai playoff”.

I granata dovranno cercare di trovare la vittoria: “Veniamo da cinque pareggi, che ci stanno un po’ stretti per le prestazioni che abbiamo fornito. Però io dico sempre che alla fine il risultato delle partite è sempre quello giusto, quindi dovremo invertire questa rotta cercando di fare una grande partita e far arrivare la vittoria. Quindi dobbiamo basare tutto sulla prestazione e poi sicuramente il risultato verrà da solo”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio