Calciomercato

Napoli, Younes in uscita

Il Napoli lavora in uscita. De Laurentiis prepara la rivoluzione in vista di luglio, cercando anche di alleggerire il bilancio della società. Tra i molti nomi che circolano in questo periodo c’è quello di Younes, il quale piace a molti in Serie A.

Futuro Younes

Da tempo il giocatore è seguito dal Genoa. Un amore nato molto tempo fa, quando ancora giocava all’Ajax, ma mai sbocciato complice anche l’acquisto da parte dei partenopei. Il tedesco potrebbe decidere di sposare la causa rossoblu, stanco delle troppe panchine al San Paolo. Il grifone però dovrà sorpassare la concorrenza del Torino, in pressing sul giocatore negli ultimi giorni.

Mercato Napoli

Altro nome in uscita è quello di Ghoulam. L’algerino, complici gli infortuni, è fuori dal progetto Napoli ma Giuntoli non riesce a trovare acquirenti per poterlo cedere. Per i big, invece, si dovrà aspettare probabilmente luglio: i vari Allan, Callejon, Mertens e Insigne, sono in posizione precaria all’interno del club, e occorrerà aspettare il termine della stagione per avere più chiarezza sul loro futuro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio