Serie A

Udinese, Oddo: “Napoli? No pensiamo al Crotone”

Napoli-Udinese Oddo in conferenza: “Colpe non solo mie”

Nel giorno prima di Napoli-Udinese ha parlato il tecnico dei friulani Oddo in conferenza stampa. L’allenatore dei bianconeri ha voluto difendersi dalle critiche contro la sua persona e contro i suoi ragazzi. La squadra, che viene da un bel filotto di sconfitte consecutive è chiamata alla difficile prova del S.Paolo e in tanti la danno già per spacciata. Sul tema relativo alla gara di domani ne ha parlato così il mister dell’Udinese: “Domani sarà una partita in cui la fase difensiva conterà molto, ma dovremo essere bravi a saper sfruttare al meglio le occasioni che ci verranno concesse”. 

Duro sfogo nei confronti dei giornalisti presenti in sala: Non sono un piangione, non vado in conferenza a piangere. Quello che devo dire lo dico alla società, non a voi. Non posso dire a chiunque ciò che volevo fare, l’allenatore si mette a disposizione del club. È successo anche l’anno scorso, io non so piangere”. Oddo non vuole esimersi dalle sue responsabilità, che però vanno condivise con tutto l’ambiente: “Non posso esimermi, ma non posso nemmeno prendermele tutte. Ho le mie responsabilità, ma vanno suddivise. Possono essere di vario genere, non solo tecnico tattico”.

Testa al Crotone

“Non mi importa se dicono che ci scanseremo. Non andremo al San Paolo rassegnati ma pensando alla gara successiva col Crotone che sarà uno scontro diretto e non possiamo arrivarci decimati. Abbiamo problemi fisici e giocatori diffidati, queste situazioni vanno valutate. Non possiamo presentarci con il Crotone decimati, quindi andiamo a Napoli con i ragazzi che stanno bene, e basta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio