Calciomercato

Napoli, battaglia con il Milan per Torreira

Rivoluzione Napoli. Oltre all’attacco De Laurentiis vorrebbe ritoccare anche il centrocampo e valuta Torreira dell’Arsenal, regista che conosce bene il campionato di Serie A, avendo giocato nella Sampdoria.

Napoli su Torreira

Il mediano piace molto ai partenopei, sia per le sue doti da regista, sia per i suoi tempi di inserimento, che ne fanno l’arma in più di qualsiasi squadra. Giuntoli potrebbe sfruttare il momento non proprio felice dei gunners per portarsi a casa l’urugagio. Occhio però alla concorrenza: sul giocatore ci sono anche le attenzioni del Milan, anch’esso intenzionato a ristrutturare il proprio centrocampo, fin qui a tratti disastroso, in modo da riscattare almeno in parte la stagione.

Mercato Napoli attacco

Come già detto, il presidente De Laurentiis dovrà lavorare anche sull’attacco, soprattutto in vista delle partenze di Mertens e Callejon. Il nome grosso è quello di Haland. Il norvegese sta impressionando tutte le big d’Europa e anche il Napoli osserva la situazione. Le cifre sono quelle da top player: si va da un minimo di 60 ad un massimo di 100 milioni per il classe 2000. Altro profilo preso in considerazione è quello di Ibrahimovic, per il quale può contare sulla mediazione di Ancelotti, suo allenatore al PSG con cui è rimasto in ottimi rapporti.

Salisburgo Haaland Juventus

 

Articoli correlati

Back to top button