Serie A

Torino, Mazzarri avverte il Napoli: “Possiamo fare come l’anno scorso”

Il Torino sarà ospite del Napoli nel prossimo turno di campionato di Serie A. Mazzarri vorrebbe bissare il pareggio dello scorso anno ma è consapevole delle mille insidie del San Paolo e degli azzurri di Ancelotti.

Napoli – Torino Mazzarri: “So come metterli in difficoltà”

Napoli – Torino partita che a molti potrebbe ricordare anche il 2-2 dello scorso anno, quando il Napoli abdicò definitivamente dalla lotta scudetto. Mazzarri domani vuole provare a fare un altro scherzetto alla banda di Ancelotti ma è conscio delle difficoltà, espresse anche nel match d’andata vinto per 3-1 dagli azzurri.

Così Mazzarri in conferenza stampa prima di Napoli – Torino: “Tornare a Napoli ha sempre un sapore importante per me, differente dagli altri posti. So comunque come metterli in difficoltà, ho un’idea su come riuscire a fermarli ma dovremo essere perfetti“. 

Mazzarri ha parlato anche dell’addio di Hamsik: “Hamsik? I quattro anni che ho trascorso a Napoli sono stati eccezionali soprattutto nel rapporto che avevo con quei ragazzi. Per me lui è da prendere da esempio per tutti i giovani che vogliono far calcio: un grande uomo e un serio professionista”. 

Articoli correlati

Back to top button