Calciomercato

Napoli, doppio obbiettivo in casa Torino

Napoli – Torino sarà l’occasione per De Laurentiis per iniziare ad intavolare diversi discorsi di mercato. Ormai è chiaro che il patron azzurro voglia la rivoluzione al San Paolo e nessuno è sicuro del posto. In particolare, ADL, avrebbe messo gli occhi su Belotti e Sirigu.

Napoli su Belotti e Sirigu

Già dall’anno scorso i partenopei sono alla ricerca di una punta. Llorente non ha convinto e i rapporti con Milik, in merito al rinnovo, rimangono molto freddi. Per questo motivo il ds Giuntoli sarebbe al lavoro per trovare una strategia per il gallo Belotti. L’attaccante granata ha una clausola da 100 milioni per l’estero, ma può sbarcare in Campania per una cifra che si aggira intorno ai 40/50 milioni di euro.

Non finisce qui. Il Napoli vorrebbe mettere fini alla staffetta tra Meret e Ospina, affidandosi ad un portiere esperto come Sirigu. necessariamente uno dei due attuali estremi difensori dovrà lasciare Castelvolturno. L’indiziato è l’ex Arsenal, visto la giovane età e il grande margine di miglioramento dell’ex giocatore della SPAL.

Articoli correlati

Back to top button