Calciomercato

Napoli, Tonelli va alla Sampdoria

Dopo l’acquisto di Diego Demme, il Napoli chiude un colpo in uscita, vendendo Lorenzo Tonelli. Il difensore tornerà alla Sampdoria, dove ha giocato in prestito lo scorso anno: mancano le firme.

Napoli, Tonelli torna alla Sampdoria

Bologna su Tonelli

Il Napoli chiude un colpo in uscita: dopo sei mesi di anonimato, Lorenzo Tonelli ha accettato l’opzione Sampdoria. Il club blucerchiato ha deciso di affondare il colpo dopo l’infortunio di Ferrari e la titubanza di Simon Kjaer, difensore in uscita dall’Atalanta. Per Tonelli si tratta di un ritorno, visto che giocò a Genova la scorsa stagione in prestito e spesso da titolare. Il giocatore sosterrà già in questi giorni le classiche visite mediche di rito per poi aggregarsi alla squadra: mancano solo le firme sui contratti e l’ufficialità. Difficile che sia a disposizione per la prossima partita, ma Ranieri potrà averlo dalla 20a giornata.

Napoli, in uscita anche Luperto. Si lavora ancora per Lobotka

Napoli rinnovo Luperto

Il Napoli è comunque una delle squadre più attive in questo calciomercato. Dopo l’acquisto di Demme e la cessione di Tonelli, gli azzurri stanno lavorando anche alle situazioni di Luperto e Lobotka. Il difensore potrebbe lasciare il club partenopeo in prestito per andare a giocare e trovare più spazio. Per Lobotka invece sembra essere vicino l’accordo con il Celta Vigo, con la conseguente chiusura dell’affare prossima.

Articoli correlati

Back to top button