CalciomercatoRass. Stampa

Napoli su Valverde, si scalda l’asse con il Real Madrid

Napoli su Valverde – In vista della sessione estiva di mercato potrebbe tornare a scaldarsi l’asse NapoliMadrid dopo gli affari messi a segno con Rafa Benitez. Il prossimo sarà un mercato all’insegna di Carlo Ancelotti come dichiarato anche da Aurelio De Laurentiis.

Napoli su Valverde

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sembra che il Napoli sia su Federico Valverde. Il giovane merengues, detto El Pajarito (uccellino), ha collezionato fino ad ora ben 20 presenze tra Liga, Champions e Coppa del Re. Come riportato dal Corriere è consierato un direttore d’orchestra in mediana, un centrocampista centrale con un ottimo lancio lungo e grande dinamismo.

Il suo profilo sembra perfettamente in linea alla politica societaria del Napoli. Ragazzo giovane, 21 anni, di grande qualità e talento. Inoltre il ragazzo è nato lo stesso giorno del figlio di Ancelotti, Davide, magari un segno del destino.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button