Senza categoria

Napoli, piace Unai Nunez dell’Atletico Bilbao

Napoli su Unai Nunez dell’Atletico Bilbao. Il club azzurro segue con attenzione forte e giovane difensore della Spagna Under 21 campione dell’Europeo.

Napoli su Unai Nunez, piace il difensore dell’Atletico Bilbao

Il prossimo giocatore del Napoli potrebbe arrivare dalla Liga. Qui gli azzurri osservano con attenzione il giovane e promettente difensore Unai Nunez dell’Atletico Bilbao. Classe 1997, titolarissimo nell’ultimo Europeo U21 che la Spagna ha stravinto ed ore nel della Nazionale maggiore del ct Moreno, il giocatore piace al Napoli.

Potente centrale, Unai Nunez piace anche a Barcellona e Manchester City, oltre a essere stato cercato dal Milan già la scorsa estate. Ora però sembra che il club del presidente De Laurentiis, per non farsi trovare impreparata in caso di addio di Kalidou Koulibaly a fine stagione, pensa a Núñez. A garantire delle potenzialità del giovane difensore è anche lo stesso Fabián, che avrebbe raccomandato alla dirigenza partenopea l’acquisto del proprio connazionale.

Il giocatore dei baschi è un promettente difensore che ha colpito anche la Premier, tanto che diverse squadre proveranno a gennaio a provare l’assalto. Il talentoso difensore ha una clausola risolutiva da 30 milioni di euro ed ha già fatto sapere che non vuole rinnovare con il club basco. Decisione che lo ha portato a partire spesso dalla panchina, spingendolo a guardarsi intorno già per la prossima sessione invernale di calciomercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio