CalciomercatoSerie A

Sampdoria, Ferrero: “Torreira andrà dove gli pare”

Napoli su Torreira: Ferrero non smentisce la trattativa

Ai microfoni di RMC Sport, il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato dichiarazioni sul futuro del blucerchiato Lucas Torreira.

Il giovane centrocampista è finito del mirino di Maurizio Sarri e non solo. Vari top club si starebbero contendendo il ventiduenne uruguayano. Ma per portarlo via dalla Sampdoria occorrerà una cifra superiore ai 40 milioni di euro. Un gruzzoletto importante ma comunque alla portata della società partenopea.

Il classe ’96 sotto la guida di Giampaolo sta vivendo la sua miglior stagione in Italia. E i numeri gli danno ragione: 4 gol e un assist in 28 partite disputate. Cifre che hanno attirato i dirigenti del Napoli di De Laurentiis. Una volta accontentate le esigenze economiche di Ferrero, il metronomo di centrocampo potrà accasarsi dover riterrà il meglio per la sua carriera.

A tal proposito queste le parole spese da Ferrero sul suo futuro: “Torreira al Napoli? Andrà dove gli pare… Anche questa sarà una cosa da sistemare. Se il calciatore ha un contratto con me deve fare quello che dico io oppure deve esserci un trasferimento di pari livello”.

Articoli correlati

Back to top button