CalciomercatoSerie A

Napoli, restyling tra i pali: De Laurentiis ed il sogno da 40 milioni

Il Napoli al termine della stagione non solo saluterà Pepe Reina, già promesso sposo del Milan, ma anche le due riserve Luigi Sepe e Rafael Cabral. Il giovane portiere napoletano infatti, è stufo di scaldare la panchina e visto il contratto in scadenza cercherà fortuna altrove. Il brasiliano è ormai relegato fuori dal progetto di Maurizio Sarri ed ha voglia di rilanciarsi.

Tra obiettivi e sogni

I nomi che circolano ormai da mesi sono quelli di: Leno, Mattia Perin e Rui Patricio. I primi due sono probabilmente i più caldi. Secondo quanto riportato da 90min.com però, nella testa di Aurelio De Laurentiis è vivo il sogno di un portierone da 40 milioni di euro. Un estremo difensore in grado di fare la differenza, quella che probabilmente è spesso mancata in questi anni. Sono due i sogni del patron: Alisson e Handanovic. Entrambi grandi talenti, ma difficilmente Roma ed Inter se ne priveranno soprattutto, per rinforzare una diretta concorrente.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button