CalciomercatoSerie A

Napoli, si pensa a Perin per il dopo Reina

Napoli su Perin: il genoano valido sostituto di Reina?

Si vocifera già da tempo di un possibile trasferimento di Mattia Perin al Napoli di Maurizio Sarri. L’attuale portiere del Genoa, pare possa arrivare alla corte di De Laurentis nella prossima sessione di mercato.

Gli ottimi rapporti tra le due compagini non fanno altro che favorire eventuali operazioni di mercato. Il ds degli azzurri Giuntoli, inizia a porre le basi per il dopo Reina. Il portiere spagnolo infatti, è a un passo ad indossare la maglia rossonera.

Perin rappresenta l’obiettivo numero uno per la porta partenopea. Bisognerà attendere ancora qualche settimana per vedere se la trattativa andrà in porto.

Il classe ’92 nativo di Latina, è entrato a far parte della rosa del Genoa dal 2010. Durante la sua carriera coi colori rossoblu, è stato in prestito un anno nel Pescara e un anno nel Padova. Terminata la consueta gavetta si è guadagnato il ruolo da titolare e diverse convocazioni con la maglia della Nazionale. Nella stagione attuale ha disputato 27 partite durante le quali ha subito 28 gol. Da quando siede Ballardini sulla panchina del grifone la fase difensiva è visibilmente migliorata e Perin ha mantenuto la propria porta inviolata per ben dieci volte.

Così si è espresso ai microfoni di Sportmediaset il suo dirigente Giorgio Perinetti riguardo il possibile trasferimento del portiere ventiseienne: “Ci sono ottimi rapporti con gli azzurri, vedremo cosa succederà. Se scopriranno le loro carte valuteremo cosa fare, anche se vorremmo tenerlo”

Articoli correlati

Back to top button