CalciomercatoCuriositàSerie A

Napoli, Zamparini svela un retroscena clamoroso su Pastore

Nella giornata di ieri per il mercato del Napoli è spuntato il nome di Javier Pastore. Il Flaco oggi è in forza al Paris Saint Germain dal 2011. Due anni prima lo portò in Italia ed in Europa il Palermo di Maurizio Zamparini che ci ha visto lungo anche su Paulo Dybala ed Edinson Cavani giusto per fare due nomi.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il patron rosanero ha svelato un interessante retroscena che lega Javier Pastore e Carlo Ancelotti, nuovo tecnico del Napoli che avrebbe individuato l’argentino come possibile rinforzo per la sua nuova squadra.

Napoli su Pastore, il retroscena di Zamparini

Nel 2009 Pastore giocava nella seconda divisione argentina con la maglia dell’Huracàn, formazione in lotta per il salto di categoria. Il giocatore era stato già bloccato dal Palermo ma la notizia non era venuta fuori per permettere al ragazzo di giocare in piena tranquillità le ultime tre gare della stagione.

Sul giocatore c’era anche il Milan, allora allenato proprio da Carlo Ancelotti, che pensava di aver preso il giocatore, poi trasferitosi in Sicilia. Zamparini inoltre ha detto che a Pastore farebbe piacere giocare al Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio