Senza categoria

Napoli, Meret potrebbe essere l’erede di Pepe Reina

Con Rui Patricio che ha firmato con il Wolverhampton e Bernd Leno che nelle prossime ore metterà nero su bianco con l’Arsenal sfumano ben due obiettivi di Cristiano Giuntoli e del Napoli. Carlo Ancelotti per la porta azzurra vorrebbe Salvatore Sirigu allenato già ai tempi del PSG, ma il Torino si è opposto ad una partenza dell’ex Palermo.

Al momento l’unica pista percorribile resta quella del giovane Lunin, che nelle prossime ore potrebbe chiudere con il club azzurro che cerca sempre un portiere di prima fascia. Resta in piedi l’ipotesi Areola, ma il portiere francese è finito nel mirino della Roma che potrebbe inserirsi nella trattativa in caso di cessione di Alisson al Real Madrid.

Napoli su Meret, lui il prescelto per la porta azzurra

In queste ultime ore è nata la suggestiva ipotesi Peter Cech, esperto estremo difensore ceco dell’Arsenal che con l’arrivo di Leno, potrebbe partire anche in prestito. Secondo quanto riportato da il ‘Corriere dello Sport’, Aurelio De Laurentiis avrebbe però deciso di iniziare a piazzare un primo colpo per i pali. Si tratta di un suo pupillo, ossia Alex Meret dell’Udinese.

Il presidente dei partenopeo infatti avrebbe contattato la famiglia Pozzo proponendo al club friulano ben piatto 18 milioni di euro più bonus per avere il promettente estremo difensore. I friulani però continuano a chiudere 30 milioni: distanza tra le parti che potrebbero avvicinarsi nelle prossime ore.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio