Calciomercato

Napoli, piace Haland: il giocatore è nel mirino anche del Real Madrid

Napoli su Haland, con il club azzurro che sembra aver messo nel mirino il giovane attaccante di proprietà del Salisburgo, prossimo avversario dei partenopei.

Napoli su Haland, occhio alla concorrenza del Real Madrid

Non solo Napoli però sul giocatore del Salisburgo. Sull’attaccante c’è anche il Real Madrid, che segue con attenzione il 19enne attaccante norvege che in questa prima parte di stagione ha già messo a segno ben 18 gol in 11 partite. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, sembra che i Blancos starebbero pensando di portarlo al Bernabeu.

Il Napoli vuole il giovane attaccante ed è già a lavoro per convincerlo a scegliere la formazione di Ancelotti, come prossimo club della sua carriera. Haland, anche nel match d’esordio in Champions League contro il Genk, ha dimostrato le sue qualità: in appena 45 minuti ha messo a segno una tripletta per il suo Salisburgo.

Figlio d’arte, il giocatore vanta già cinquanta gare con il Molde, con Solskjaer in panchina. Dotato di un sinistro esplosivo che associato al fisico da un metro e novantacinque centimetri, ha già fissato un record. Infatti al Mondiale Under 20 ha siglato ben nove gol all’Honduras, nella gara finita 12-0, dove il bomber divenne assoluto protagonista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio