CalciomercatoSerie A

Napoli, Varriale: “Conferme su Di Maria. È Jorge Mendes il colpo di De Laurentiis”

Arrivano conferme circa la trattativa tra il Napoli ed Angel Di Maria. Il giornalista e scrittore Livio Varriale, ai microfoni di Areanapoli.it, ha confermato i contatti ed aggiunto un particolare importante.

Le parole del giornalista

“Angel Di Maria è uno dei sogni di mercato di Ancelotti, i rapporti sono ottimi e ci sono già i primi approcci. Il suo ciclo al PSG potrebbe essere finito e valuta nuove esperienze. Confermo tutto: il suo entourage sta già valutando gli aspetti logistici di un possibile approdo in riva al Golfo. Ma la vera notizia è un’altra…”.7

Il vero colpo è Jorge Mendes

“Il vero acquisto del Napoli è stato fatto il 26 aprile, ovvero l’accordo tra Jorge Mendes e De Laurentiis. Mi ha spiazzato, pensavo che Sarri potesse restare. E invece è andata diversamente. Questa mossa è servita al presidente per tirare fuori i giocatori del procuratore Quilon. Non è un caso inoltre che ora tutti i nomi che si fanno, ovvero Benzema, David Luiz e Di Maria, ad esempio, sono tutti assistiti da Mendes che tra l’altro ha imposto Ancelotti a De Laurentiis a prescindere dalla scelta e dai contatti tra i due che andavano avanti da tempo. Con l’arrivo di Carletto il patron del Napoli si è garantito un importante livello di ambizione rispetto al recente passato. Ora gioca in modo pesante, ma bisogna capire se accontenterà allenatore e procuratore con acquisti importanti, ma è chiaro che con Ancelotti si va in un ambito top di livello internazionale e direi “istituzionale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio