Calciomercato

Napoli, De Laurentiis si muove per un attaccante del Real Madrid

Napoli su Benzema, De Laurentiis pensa al grande colpo

Dopo le due reti di ieri sera contro il Bayern Monaco, in casa Real Madrid ci si è resi conto di nuovo dell’importanza di Karim Benzema. Il calciatore, da sempre coccolato da Florentino Perez però vorrebbe cambiare aria. Troppi i malumori intorno a lui e troppe le voci che lo volevano lontano dalla capitale spagnola.

Nella prossima estate potrebbe profilarsi un addio per il centravanti francese, in quanto clamorosamente sarebbe lui a chiedere la cessione. Su di lui si stanno gettando diversi club europei, tra cui il Napoli, che è in prima fila. Il presidente De Laurentiis potrebbe sfoderare un attacco di mercato in stile Higuain. Il prezzo del cartellino di Benzema è di 55 milioni di euro, ma data l’età potrebbe scendere lievemente.

Come riportato dalla testata spagnola ‘Don Balon’, lo stesso club azzurro è in prima fila per accaparrarsi il top player del Real Madrid, ma la decisione più ardita sarà riuscire a convincere Florentino Perez. Il numero uno dei ‘Blancos’ infatti stravede per il bomber transalpino, ma gli ottimi affari nel recente passato (come ad esempio Raul Albiol, Higuain, Calllejon) tra le due squadre potrebbero certamente facilitare la trattativa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button