Napoli, domani un possibile contatto con i sardi per Barella

Barella - Inter

Napoli su Barella: il club partonepeo sarebbe ancora sul pezzo per l'ingaggio del talentino sardo; previsto domani un possibile incontro con i rossoblu

È sicuramente uno dei giocatori più corteggiati in questa sessione di mercato; Nicolò Barella piace e non poco. Svariati club si sono mossi sul giovane gioiellino rossoblu che potrebbe lasciare la Sardegna già da questo gennaio. Inter e Napoli se lo contendono in Italia, con il Chelsea che monitora la situazione da oltreoceano.

Napoli su Barella: le ultime sulla corsa al gioiellino sardo

Ma stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Il Mattino’, la società di De Laurentiis avrebbe confermato il proprio interessamento sul centrocampista centrale di Cagliari. I partenopei vogliono portarlo in campania in questa finestra di acquisti e proprio ieri mattina il ds Giuntoli avrebbe chiamato il dg Carli per ribadire la richiesta di 45 milioni di euro. Secondo il quotidiano, Beltrami ha ribadito che resta il gradimento per il club azzurro espresso nella cena di ottobre al ds napoletano. Nonostante i nerazzurri siano i primi nella corsa all’ingaggio, Napoli e Cagliari potrebbero tornare a parlarsi proprio domani.

TAG