CalciomercatoSerie A

Napoli, Spalletti non chiude all’arrivo di Cristiano Ronaldo

Sta circolando con insistenza la voce di un possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli, e il tecnico degli azzurri Spalletti ne parla in conferenza stampa

Sta circolando con insistenza la voce di un possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli, e il tecnico degli azzurri Spalletti ne parla in conferenza stampa.

Napoli, Spalletti: “Difficile arrivi Ronaldo”

Nella conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina, il tecnico toscano ha risposto alle inevitabili domande sul possibile arrivo del portoghese. Infatti, si parla di un’offerta del Manchester United al Napoli per Osimhen ad una cifra intorno ai 100 milioni di euro, più Cristiano Ronaldo.

Smorza un pò gli entusiasmi Spalletti, ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: “Chiunque vorrebbe avere le maglie che ha indossato Cristiano. Se avesse giocato anche nel Napoli vorrei avere anche quella lì. Se lo allenerei volentieri? Voglio vedere quale allenatore rinuncerebbe a questa cosa da raccontare per tutta la vita. Se poi però parliamo di realtà dico che non c’è nessuna trattativa. De Laurentiis non ha ricevuto offerte per Osimhen e dobbiamo rimanere più realisti possibile. Mancano pochi giorni alla fine del mercato, la vedo dura che possa succedere una cosa del genere.”

Articoli correlati

Back to top button