Calciomercato

Napoli, De Laurentiis valuta il sostituto di Ancelotti: spunta un nuovo profilo

Un’altra “non vittoria” per il Napoli di Ancelotti ieri che, contro l’Udinese, ha anche provato a spuntarla senza però riuscirci in nessun modo. Ora il posto del tecnico è confermato a tempo, la partita con il Genk sarà fondamentale per le sorti della panchina. Intanto il patron azzurro è già in cerca dell’eventuale sostituto.

Napoli sostituto Ancelotti

Napoli sostituto Ancelotti

Nei giorni scorsi il primo ad essere stato contattato è stato Massimiliano Allegri. L’ex allenatore della Juventus, però, ha dato un due di picche dichiarando di voler rimanere fermo fino a fine stagione. Successivamente ci sono stati dei colloqui telefonici anche con Spalletti, ma qui il problema riguarda la clausola di 6 milioni per liberarlo dall’Inter. Resta invece possibile la pista che porta a Rino Gattuso, il quale piace anche alla Fiorentina. Nelle ultime ore, però, è spuntato un altro nome. Si tratta di un’operazione nostalgia che porta il nome di Edy Reja.

Udinese-Napoli, il tabellino

UDINESE – NAPOLI 1-1 [Lasagna (U, 32′) Zielinski (N,69′))

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest (74′ Fofana), Fofana, Mandragora, De Paul (84′ Barark), Larsen; Lasagna (90 Becao), Okaka. All. Gotti. Panchina: Nicolas, Perisan, Barak, Beacao, Nestorovski, Pussetto, Sierralta, Teodorczyk, Walace.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Insigne ( 46′ Llorente); Mertens, Lozano (62′ Younes). All. Ancelotti. Panchina: Ospina, Karnezis, Elmas, Hysaj, Leandrinho, Luperto, Maksimovic, Gaetano, Llorente, Younes.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio