CalciomercatoRass. Stampa

Napoli, il ritorno di Cavani reso difficile dalla Cina

In più occasioni Edinson Cavani ha pubblicamente parlato della possibilità di tornare a Napoli. Del resto nel capoluogo partenopeo vivono ancora i suoi figli: “Odio stare lontano da loro. É dura vivere così” ha detto di recente il Matador che all’ombra del Vesubio verrebbe riaccolto a braccia aperte.

Napoli, le ultime sul ritorno di Cavani

L’attaccante uruguaiano non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2020 col Paris Saint-Germain e la prossima esatte potrebbe seriamente lasciare la Francia. Aurelio De Laurentiis di recente ha specificato: “Il giorno che deciderà di vivere con i suoi figli ed accetterà 6-7 milioni d’ingaggio per lui le porta saranno sempre aperte”.

Per Cavani però si aprono anche le porte della Cina. Come riportato dal Corriere dello Sport, in Oriente sono pronti a fare follie per l’ex Palermo che starebbe prendendo in seria considerazione l’ipotesi di salutare l’Europa.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button