CalciomercatoSerie A

Napoli, c’è fretta per il rinnovo di Jorginho. Il Manchester è sempre più dietro l’angolo

Napoli rinnovo Jorginho: si attende solo la fumata bianca

La trattativa del Napoli per Jorginho prosegue dritta verso la strada del rinnovo. De Laurentiis vorrebbe blindare il centrocampista brasiliano visti i numerosi occhi indiscreti posati sul giocatore.

Stando a quanto riporta Il Mattino, il classe ’91 di Imbtituba piacerebbe anche al Manchester United. Precedentemente dell”Hellas Verona, dove si è conquistato un posto da titolare con 96 presenze incorniciate da 8 gol e 11 assist, il ventisettenne mediano è nella rosa di Sarri dal 2014. In terra campana ha quasi raddoppiato i numeri con 153 presenze, 6 gol e 14 assist.

Napoli rinnovo Jorginho, Mourinho vuol l’ex Hellas Verona

Oltre ad essersi guadagnato una bella vetrina sul campionato di Serie A, ha ottenuto anche la maglia della Nazionale italiana. Dopo l’apparizione contro la sfortunata doppia sfida con la Svezia nell’era Ventura, Jorginho è stato presente anche nel debutto di Luigi Di Biagio.

Con i Red Devils pronti a farsi avanti in ottica mercato, il numero 8 si dice pronto e contento di rimanere nella capitale del sud. Secondo quanto riporta Premium Sport la trattativa sarebbe avanzata ma tarderebbe ad arrivare la svolta. Il rinnovo sarebbe dunque solo da migliorare. Anche la convocazione in Nazionale inciderebbe sulla valutazione del calciatore con l’agente che chiede infatti un sensibile ritocco all’ingaggio. Richieste rafforzate poi anche dall’interesse per Jorginho di diverse squadre della Premier League.

Articoli correlati

Back to top button