Calciomercato

Napoli, Gattuso vuole Ricardo Rodriguez

Il Napoli, dopo una prima parte di campionato deludente, vuole rivoluzionare la squadra. Oltre al centrocampista del Celta Vigo Lobotka, la dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino il terzino del Milan Ricardo Rodriguez, ormai fuori dalla gerarchie di Pioli.

Napoli su Ricardo Rodriguez

Da tempo è noto come Hysaj non sia più nei pensieri e nei progetti della squadra partenopea. Per sostituirlo Gattuso ha scelto il profilo del giocatore svizzero, che ben conosce avendolo allenato l’anno scorso in rossonero. La trattativa troverebbe il benestare del club milanese, che ha di fatto scaricato il giocatore e che potrebbe usarlo per far respirare un po’ le casse rossonere.

Mercato Napoli

É ormai chiaro come per il Napoli sia un anno di transizione. La vecchia spina dorsale formata dai vari Mertens, Callejon e Allan si è inceppata e proprio questi tre sarebbero finiti sul mercato. Per il belga e lo spagnolo a breve scadrà il contratto e, a meno di clamorosi colpi di scena, difficilmente verrà rinnovato. Discorso diverso per il brasiliano. Da tempo i rapporti con la società sono logori, soprattutto dopo l’ammutinamento. Su di lui c’è in forte pressing il PSG, che già dall’anno scorso continua a bussare alle porte del San Paolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio