Serie A

Napoli, agente Meret annuncia: “È pronto ora tocca ad Ancelotti”

Buone, anzi ottime notizie per Carlo Ancelotti dall’infermeria con il completo recupero di Alex Meret. Ad annunciare il completo recupero del portiere del Napoli è stato in prima persona il suo agente, Federico Pastorello, ai microfoni di Radio CRC.

Napoli recupero Meret

“Ieri ero a Londra a vedere la partita e abbiamo guardato anche lo score delle altre partite. Fa veramente piacere vedere nel girone più difficile una squadra italiana primeggiare. Invito alla massima prudenza, anche se Ancelotti non ne ha bisogno. È una classifica difficile. Il rischio di non passare è concreto e bisogna mantenere la concentrazione e non lasciarsi prendere da grandi entusiasmi e festeggiare al prossimo turno. Meret? È recuperato. Spetta a lui, ad Ancelotti, allo staff medico quando sarà il momento giusto per inserirlo. Sotto questo punto di vista il peggio è passato”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button