Serie A

Napoli, può salutare Manolas: il sostituto è a sorpresa

Il Napoli ha intenzione di definire la rosa per la prossima stagione e in particolare dovrà trovare l'eventuale sostituto di Kostas Manolas

Il Napoli ha intenzione di definire la rosa per la prossima stagione da mettere a disposizione di Luciano Spalletti, l’allenatore ex Inter è già contento della squadra a disposizione. Gli azzurri hanno già messo in mostra delle ottime individualità nelle ultime amichevoli e anche il gioco di squadra è migliorato. Il Napoli sarà una candidata anche per la vittoria dello scudetto, si preannuncia una lotta bellissima per il primo posto. Il club azzurro non è stato un protagonista sul fronte calciomercato, ma entro i prossimi 15 giorni qualcosa potrebbe muoversi in entrata ed uscita.

Le mosse in difesa

Koulibaly
Foto Ansa

Due operazioni, una in uscita e una in entrata: è questo l’obiettivo del Napoli. Il presidente De Laurentiis ha rispedito al mittente l’offerta del Psg per Koulibaly, al momento non ci sono i margini per l’addio. Discorso un po’ diverso per Manolas. L’ex calciatore della Roma è finito nel mirino per l’Olympiacos, al momento l’aspetto economico rappresenta un problema per il club greco. Il calciatore potrebbe accettare la destinazione e lasciare così l’Italia. Il Napoli ha individuato il nome del sostituto, non si tratta di Rugani della Juventus. Il nome in pole è quello di Pervis Estupinan: l’ecuadoriano classe 1998 di proprietà del Villarreal. L’intenzione è chiudere la trattativa a titolo definitivo.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio