Napoli, il PSG vuole Koulibaly

Koulibaly

PSG su Koulibaly, il club partenpeo potrebbe vendere molti dei suoi pezzi pregiati per ricostruire una squadra giovane e competitiva

La rivoluzione del Napoli, voluta da De Lauretiis, dovrà passare necessariamente dalla cessione di qualche big. Tra i possibili partente c’è Koulibaly apparso un po’ spento in questa stagione, colpa anche di qualche infortunio, e che potrebbe dunque decidere di cercare nuovi stimoli. Su di lui c’è il PSG.

PSG su Koulibaly

I parigini guardano molto in casa Napoli. Qualche tempo fa furono molto vicini ad Allan, ma le richieste dei partenopei, 100 milioni, vennero valutate come eccessive. Adesso ci riprovano per la colonna difensiva e idolo dei tifosi. Leonardo può far leva sulla stagione poco brillante e sulla possibile volontà del giocatore di lasciare il San Paolo, per abbassare il prezzo fino a 70/80 milioni. La palla ora passa a De Laurentiis.

I sostituti

Gli azzurri non vogliono farsi trovare impreparati. Per questo motivo, già dalla sessione invernale, Giuntoli ha acquistato Rrhamani e adesso ci prova anche per Kumbulla. L’obbiettivo è quello di riformare la coppia centrale che tanto sta facendo le fortune dell’Hellas Verona, oltre ad assicurarsi due giovani di assoluto talento e di prospettiva.

TAG