Calciomercato

Napoli, il PSG torna in pressing su Allan

Sarà una stagione bollente per il Napoli, a cominciare dal mercato, dove il PSG è tornato in forte pressing su Allan. La situazione precaria potrebbe favorire molte cessioni eccellenti da parte di De Laurentiis.

PSG su Allan

Già dallo scorso inverno i parigini hanno provato in tutti i modi a portare sotto la Tout Eiffel il centrocampista brasiliano. Il patron degli azzurri non ha però voluto sentire ragioni: o 100 milioni cash oppure niente da fare. E così l’interesse del PSG si è pian piano spento, fino a questi giorni, dove sembra essere tornato all’attacco, sfruttando il caos societario che si è creato in queste settimane all’ombra del Vesuvio.

Mercato Napoli

La cessione del numero 5 è solo una di quelle a cui potremmo assistere da questo gennaio in poi. De Laurentiis ha intenzione di attuare una vera e propria rivoluzione dove nessuno sarà sicuro del posto. A cominciare da Mertens e Callejon, i quali molto probabilmente non rinnoveranno il contratto in scadenza nel 2020. Anche Insigne non sembra più tanto sicuro del posto, soprattutto se si considera il rapporto oramai quasi logoro con l’ambiente. Per lui è pronta la Premier League, dove diversi club lo hanno già cercato nelle precedenti stagioni. Più sicuri del posto sono invece Koulibaly, Meret e Fabian Ruiz.

Fischi Insigne Napoli - Genoa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio