Calciomercato

Napoli, nuova proposta di rinnovo per Callejon: le ultime

Continua a tenere banco in casa Napoli la situazione legata al rinnovo di José Maria Callejon che, a differenza di quello di Mertens, sembra più praticabile. Il Napoli in questi giorni ha presentato una nuova proposta all’agente del calciatore ed ora attende risposte.

Napoli rinnovo Callejon

Napoli rinnovo Callejon

L’ultima proposta di De Laurentiis prevede un biennale con tutte le cifre d’ingaggio e bonus intatte. Il calciatore, che nei prossimi giorni darà una risposta, attualmente guadagna 3 milioni di euro netti a stagione. Ormai una bandiera del club, con il Milan sarà la sua 321esima presenza. Con questa si avvicina ad una lunghezza da Ciro Ferrara, quinto calciatore per presenze con la maglia del Napoli. Intanto è già primatista nelle coppe europee con gli azzurri.

La situazione di Mertens

La situazione di Dries Mertens, che oppone maggiori resistenze alle proposte del club, è differente. Il giocatore sembra più vicino all’addio che alla permanenza. Fondamentale sarà il mese di gennaio per capirne di più. Attualmente su di lui ci sono sia proposte cinesi che l’Inter. I nerazzurri hanno intenzione di prelevarlo a parametro zero a fine stagione per completare un parco attaccanti che potrebbe non vedere il riscatto di Alexis Sanchez.

https://www.youtube.com/watch?v=z0mIrfzjb_Q

Articoli correlati

Back to top button