Esclusive

Napoli Primavera, Baronio: “Qualche ragazzo pronto per Ancelotti” (VIDEO)

Mentre la prima squadra del Napoli ha da poco concluso il ritiro di Dimaro, la Primavera azzurra domani chiude la prima settimana di ritiro a Roccaraso. Nel pomeriggio di oggi i ragazzi di mister Baronio hanno disputato la prima amichevole, in una giornata dal clima tutt’altro che estivo.

Napoli primavera Baronio: “Siamo a buon punto ma partiamo con i piedi per terra”

Queste le parole del tecnico partenopeo ai nostri microfoni: “Siamo a buon punto, tutto sta andando come deve andare; siamo alla prima fase, ora proseguiamo per la seconda settimana ma siamo contenti di come le cose si stanno evolvendo. L’obiettivo stagionale rimane la salvezza, fare un campionato tranquillo come quello dell’anno scorso dove per un periodo eravamo a ridosso dei play-off. Se fosse così anche quest’anno sicuramente l’obiettivo cambierebbe ma partiamo con i piedi per terra e pensiamo a salvarci il prima possibile”.

La promozione di Ancelotti su Gianluca Gaetano deve essere una gran bella soddisfazione per lei

Gianluca Gaetano sicuramente è motivo di grande orgoglio ma non solo mio, per la società e per tutti gli addetti ai lavori che hanno fatto un grandissimo lavoro. Io ho fatto il mio come per tutti i suoi compagni. Il merito di Gianluca è suo, per qualità e talento.

Oltre a Gaetano ha individuato qualcun’altro pronto per il salto in prima squadra?

“Per ora qualche ragazzo dei nostri ha fatto il ritiro con la prima squadra. Ci sono dei ragazzi che durante l’anno sicuramente daranno il loro aiuto ad Ancelotti per quanto riguarda gli allenamenti e magari anche per quando servirà, per quando avranno dei problemi numerici duranti il weekend. Noi siamo qui e siamo a disposizione della prima squadra; ovviamente la mia speranza è che in molti raggiungano Insigne, Milik e company.

https://www.facebook.com/TuttoCalcioNews1/videos/405003883475872/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio