Calcio in TVCoppa Italia

Coppa Italia: Napoli-Perugia, come seguire il match in diretta TV e in streaming

Dove vedere Napoli-Perugia in Tv e streaming – Riparte la Coppa Italia con Napoli-Perugia in programma oggi allo stadio “San Paolo” e valevole per gli ottavi di finale della coppa nazionale. Le anticipazioni e i canali dove seguire il match in diretta TV e in streaming.

Napoli-Perugia di Coppa Italia: dove vedere la partita

Napoli-Perugia, in programma oggi alle ore 15 allo stadio “San Paolo” di Napoli, sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà possibile rivedere il match sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Occasione d’oro per il Napoli

Mai come quest’anno il Napoli dovrà dimostrare un forte interesse per il trofeo nazionale. La posizione in classifica nel massimo campionato non è delle migliori e arrivare in Europa è diventato molto complicata.

La Coppa Italia, che ricordiamo riserva alla vincitrice il diritto di partecipare alla prossima Europa League, diventa quindi un obiettivo fondamentale da non fallire per il Napoli in modo da evitare un fallimento generale.

Sfida particolare per Gennaro Gattuso che al Perugia iniziò la propria carriera da calciatore a metà anni ’90 prima di emigrare ai Glasgow Rangers in Scozia a soli 19 anni.

Napoli-Perugia: probabili formazioni

Nel Napoli potrebbe esserci uno scampolo di gara per il nuovo acquisto Demme con il numero 4. Sicuro il turnover rispetto alla gara con la Lazio rispetto alla quale dovrebbero trovare spazio i giocatori meno utilizzati fin qui.

Cosmi invece dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2, affidando l’attacco alla coppia formata da Falcinelli e Iemmello, capocannoniere di serie B con 15 reti.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Elmas; Lozano, Milik, Insigne

Allenatore: Gattuso

A disp.: Meret, Hysaj, Tonelli, Zielinski, Demme, Gaetano, Callejon, Llorente


PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Falasco, Gyomber, Sgarbi; Rosi, Falzerano, Carraro, Buonaiuto, Nzita; Falcinelli, Iemmello

Allenatore: Cosmi

A disp.: Vicario, Albertoni, Rodin, Balic, Dragomir, Konate, Nicolussi Caviglia, Melchiorri

Arbitro: Massimi di Termoli

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio