Serie A

Napoli-Parma a rischio rinvio: San Paolo danneggiato dal maltempo, ma sono iniziate le riparazioni

L’esordio di Gattuso potrebbe essere rimandato alla settimana prossima. La sfida tra Napoli e Parma è infatti a rischio rinvio. Il motivo è che il San Paolo è stato pesantemente danneggiato nella giornata di ieri dal maltempo.

Napoli-Parma, rischio rinvio: alle 12 la decisione

Napoli Parma rinvio

Il San Paolo, stadio del Napoli, è stato pesantemente danneggiato dal maltempo. Nella giornata di ieri, pioggia e vento si sono abbattuti sulla città di Napoli, danneggiando anche l’impianto: in particolare sono a rischio di cadere le coperture dello stadio, che potrebbero crollare sulla tribuna, in particolare quella della stampa, dove i giornalisti seguono le partite. Tra poche ore, alle 12, dovrebbe essere presa una decisione definitiva. Napoli-Parma è a serio rischio rinvio, tutto dipende dal San Paolo.

Napoli-Parma, in corso le riparazioni al San Paolo

Formazioni ufficiali Napoli - Bologna

Continua ad esistere il rischio rinvio per la sfida in programma oggi tra Napoli e Parma, anche se sono già iniziate le riparazioni allo stadio San Paolo. Per questo motivo ora è più probabile che si proceda con il normale svolgimento della gara. Al massimo verranno chiusi alcuni settori dello stadio per evitare pericoli agli spettatori. Continua ad esserci un piccolo rischio rinvio, ma ora sembra meno probabile che la gara non si giochi.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio