Napoli, Osimhen: “Spero Spalletti resti. L’anno prossimo lo Scudetto”
L'attaccante del Napoli Osimhen in un'intervista ha parlato del futuro di Spalletti e dell'obiettivo Scudetto per il prossimo anno

L’attaccante del Napoli Osimhen in un’intervista ha parlato del futuro di Spalletti e dell’obiettivo Scudetto per il prossimo anno.
Napoli, Osimhen: “Lotteremo per lo Scudetto”
Intervistato da Radio Kiss Kiss, il centravanti azzurro Osimhen ha parlato di vari argomenti, tra cui la permanenza di Spalletti e il sogno Scudetto per il prossimo anno.
Ecco le parole dell’attaccante del Napoli riportate da Calciomercato.com: “Siamo più delusi dei tifosi, ma voglio dire loro di stare tranquilli perché il prossimo anno lotteremo ancora per lo Scudetto. Lo siamo perché sapevamo di avere le qualità per vincere, potevamo vincere, lo Scudetto era il nostro sogno”.
Mentre su Spalletti, Victor Osimhen ha affermato: “Mi ha aiutato molto nella mia crescita. E devo ringraziare anche il suo staff che mi ha aiutato a migliorare i miei movimenti. Spalletti mi parla sempre dopo gli allenamenti, è un tecnico di altissimo livello. Spero di poter lavorare con lui ancora per tanti anni”