Calciomercato

Napoli, Milik: non convocato contro lo Sporting Lisbona

Milik ancora non convocato da Gattuso anche per la sfida di questa sera a Lisbona. Un segnale chiaro ed evidente del fatto che ormai non ci sono più margini per recuperare l’attaccante polacco che è fuori dal progetto azzurro e in cerca di una sistemazione.

Milik: in Italia l’unica vera candidata resta la Roma

La Juventus, che con Sarri avrebbe già preso Arek, si è defilita aspettando invece che si sblocchi la lunga trattativa con Luis Suarez.

In Italia l’unica vera candidata resta la Roma, ma anche per i giallorossi pesa il destino di Dzeko. Visto dunque l’ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione, la svolta potrebbe essere la Premier League.

Milik: sul polacco anche il il Tottenham di Mourinho

Su giocatore del Napoli c’è anche il Tottenham di Mourinho. Il clubdi Londra pronto a lanciare un’offerta e a sganciare quei 20-25 milioni per chiudere la trattativa. Il Napoli ci pensa e le prossime settimane saranno già decisive.

Napoli: i convocati per la trasferta di Lisbona

Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Palmiero, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Ciciretti.

Articoli correlati

Back to top button