Curiosità

Napoli, provocazione dei tifosi che invitano De Magistris in curva. La risposta del sindaco…

Napoli, il messaggio dei tifosi a De Magistris

I tifosi del Napoli invitano Luigi De Magistris in Curva in occasione della partita col Milan. Un chiaro messaggio non solo per il primo cittadino ma anche e soprattutto per il patron Aurelio De Laurentiis, ormai da mesi in contrasto con l’amministrazione comunale per quanto concerne la questione stadio.

“In occasione dell’incontro di calcio Napoli-Milan, saremo lieti di ospitare nel nostro amato settore il primo cittadino Luigi de Magistris” recita un volantino fatto circolare nelle ultime ore da un gruppo di tifosi azzurri. Pronta la risposta del sindaco: “Ringrazio di cuore gli ultrà della curva B dell’invito per la partita. Sono stato abbonato in curva B dal 1984 al 1990, da quando nel luglio del 1984 il Napoli acquistò Maradona”. 

De Magistris attacca De Laurentiis

Il primo cittadino partenopeo ne ha approfittato anche per lanciare una stoccata al patron azzurro: “Del resto dopo i reiterati e offensivi attacchi alla Città e ai napoletani ho deciso di non sedermi più accanto ad Aurelio De Laurentiis. Forza Napoli sempre, città e squadra! Sono nato a Napoli, sono napoletano fino al midollo, sono tifoso del Napoli e sono stato eletto per due volte Sindaco di Napoli. Amo Napoli oltre la mia vita! A presto, in curva B! Grazie”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio