Calciomercato

Napoli, gli azzurri pensano a Malen: il PSV lo valuta 50 milioni di euro

Le difficoltà riscontrate dal Napoli per il rinnovo di Dries Mertens sta spingendo la società ad iniziare a guardarsi intorno per un degno sostituto. Tra i nomi nella lista del ds Cristiano Giuntoli sembra esserci – dopo l’arrivo di Hirving Lozano – un altro attaccante del PSV Eindhoven: si tratta di Donyell Malen.

Napoli su Malen

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, il club azzurro avrebbe già chiesto informazioni sul giocatore tramite l’agente Mino Raiola. Gli olandesi valutano il suo cartellino ben 50 milioni di euro, grazie ai 16 gol siglati nelle 19 partite disputate finora in stagione. Il classe ’99 è stato accostato anche al Barcellona.

Che il Napoli cerchi una punta lo testimonia anche l’interessamento nei confronti di Erling Braut HÃ¥land, attaccante del Salisburgo. In mattinata, intanto, è arrivata la smentita dei partenopei alla notizia di un mancato acquisto del giocatore in estate per soli 5 milioni di euro. Sull’attuale capocannoniere della Champions League è forte anche l’interessamento del Manchester United.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio