Calciomercato

Napoli, Luperto: “Rinnovo? Avverto la fiducia della società, spero di ripagarli”

Sebastiano Luperto, difensore del Napoli, ha parlato del rinnovo di contratto con la società azzurra e del momento negativo che stanno attraversando.

Napoli, Luperto: “Rinnovo? Avverto la fiducia della società, spero di ripagarli”

“Avverto su me stesso la fiducia della società. Spero di ripagarla in campo, do sempre il massimo per la società ed i tifosi. Koulibaly? E’ uno dei più forti del mondo, sto imparando tanto da lui. Mi piace rubare tutti i piccoli dettagli ad un difensore come lui. Cosa mi piacerebbe prendere da lui? Devo lavorare tanto però mi piace il suo strapotere fisico nel recuperare palla. A Manolas ruberei la grinta. Maksimovic tatticamente ha delle belle imbucate palla al piede”.

Sul momento negativo

“Dobbiamo ritrovare il nostro gioco perché ultimamente non stiamo facendo prestazioni alla nostra altezza. Dobbiamo essere più pericolosi e creare più occasioni da gol. Contro il Verona dobbiamo vincere a tutti i costi, bisogna per forza fare bene e vincere questa partita. Dobbiamo trovare i giusti equilibri, bisogna subire meno gol possibili e segnarne di più. Ci siamo riusciti in fase difensiva ma dobbiamo farlo anche in attacco, nella fase offensiva”.

Articoli correlati

Back to top button