Serie A

Napoli, Lozano: “Possiamo vincere lo scudetto”

L'attaccante del Napoli Hirving Lozano è intervenuto al Corriere della Sera e ha detto la sua su questa accesa corsa per lo scudetto

L’attaccante del Napoli Hirving Lozano è intervenuto al Corriere della Sera e ha detto la sua su questa accesa corsa per lo scudetto. I partenopei che si trovano in questo momento a -4 dalla capolista Inter e domani pomeriggio saranno impegnati nel derby campano contro la Salernitana.

Lozano e i sogni scudetto del suo Napoli

“Siamo più forti dell’Inter, possiamo vincere lo scudetto. Giochiamo per lo scudetto, non a nascondino. Il campionato è ancora lungo. Ma siamo forti e dobbiamo guardare più in alto possibile, anche se Inter e Milan vanno veloci. Noi possiamo reggere il confronto con i nerazzurri, anzi, siamo più forti sotto ogni aspetto: giocatore per giocatore, uomo per uomo: qui il valore è più alto”. 

Conclude sul mister Luciano Spalletti

Spalletti è il motivatore, l’allenatore di grande esperienza che non soltanto ti dice che bisogna lavorare, ma è il primo a farlo. Mi rimprovera, ma capisco che vuole spronarmi. So anche io che posso dare di più, devo farlo per me stesso e per questa maglia che indosso. “Fai il diablo”, mi dice. Gli infortuni ci hanno penalizzato. Il Covid, e io so bene cosa significa, ci ha messi al tappeto. Ma siamo ripartiti e possiamo infastidire tutti”.

Articoli correlati

Back to top button