Calciomercato

Napoli, Lobotka ha rifiutato il West Ham. Ora serve uno sforzo

L’obiettivo principale del Napoli in questa sessione di mercato e anche quello più vicino, sembra essere Lobotka. Il centrocampista del Celta Vigo ha rifiutato anche la proposta del West Ham, ma ora gli azzurri devono fare uno sforzo per chiudere l’affare.

Napoli, Lobotka rifiuta il West Ham

Napoli Lobotka West Ham

Notizia importante per il Napoli: l’obiettivo di mercato più vicino al momento, Lobotka, pare abbia rifiutato la proposta del West Ham. Il club londinese dunque esce dalla corsa al centrocampista. Lo slovacco sembra aver scelto il Napoli, per questo al momento non accetta altre destinazioni. L’offerta del West Ham era molto più vantaggiosa per il Celta Vigo: 22 milioni di euro circa, che il club spagnolo aveva accettato subito. Il Napoli invece non arriva ancora a 20 milioni di euro ed è per questo che manca ancora l’accordo con gli spagnoli.

Ora serve uno sforzo

Napoli incontro De Laurentiis calciatori

Ora però il Napoli non può più perdere altro tempo. Gattuso ha bisogno di un centrocampista centrale, soprattutto dopo la prova disastrosa di ieri sera di Fabian Ruiz, che ha confermato le sensazioni: non può giocare come regista centrale. De Laurentiis deve fare uno sforzo e cercare di chiudere l’acquisto del centrocampista slovacco per regalare un rinforzo al neo tecnico.

Articoli correlati

Back to top button