Approfondimenti

Napoli, Llorente miglior acquisto per rapporto qualità – prezzo: è già Re Ferdinando

In estate nel calciomercato del Napoli si era parlato spesso di attaccanti in orbita azzurra. Naturalmente quello più accreditato è stato Icardi, come rivelato poi a posteriori dallo stesso Giuntoli. Ma Fernando Llorente è già il miglior acquisto per rapporto qualità prezzo negli ultimi anni del mercato partenopeo.

Llorente Napoli: gol e assist nel cuore dei tifosi azzurri

Un acquisto quasi sul gong del calciomercato, a parametro zero e con quel passato alla Juventus che per molti ha rappresentato sin da subito una macchia. Per Llorente un inizio a Napoli che poteva essere decisamente in salita ma non è così grazie soprattutto alle sue prestazioni.

Gol, assist e carica agonistica che sta fomentando in senso positivo tutto il popolo azzurro. Esperienza europea e campionati vinti che non possono non innalzare il livello qualitativo in campo e di leadership nello spogliatoio. Llorente è ora per rapporto qualità prezzo il miglior acquisto degli ultimi due anni e tra i migliori dell’era De Laurentiis.

Llorente statistiche col Napoli da paura: prima di lui solo Milik

Impatto notevole in termini numerici per Llorente. Il numero 9 del Napoli con la doppietta messa a segno oggi contro il Lecce ha segnato anche un particolare record.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio